Con riferimento alle ultime disposizioni previste per fronteggiare l’emergenza sanitaria Covid-19, in una contingenza sanitaria così delicata e in ottemperanza alle indicazioni fornite dagli organi competenti, nell’ottica dell’adozione di misure precauzionali volte a ridurre e contenere il rischio di contagio tra i nostri dipendenti ed i nostri Clienti, MCG ha deciso di attivare massivamente lo smart working e comunica che il personale è operativo e disponibile a fornire supporto da remoto.
Le attuali tecnologie digitali consentono infatti un’interazione diretta, nonostante siano eseguite a distanza, evitando così la sospensione delle attività in corso, consentendo quindi la regolare continuità operativa dei progetti e dell’assistenza fornita, anche in situazioni di emergenza.
I Vostri referenti e il servizio di Help Desk restano quindi a disposizione per fornirVi il supporto richiesto; per farlo più efficientemente possibile, Vi invitiamo ad usare prioritariamente il sistema di ticketing in modo che la Vostra richiesta sia visibile da tutti gli operatori.
Seguiranno ulteriori comunicazioni, allo scopo di aggiornare sulla ripresa delle attività da eseguire on-site.